news

La direzione futura dello sviluppo del cristallo liquido che impiomba — — schermi grande senza cuciture

April 24, 2017

  Negli ultimi anni, lo sviluppo del mercato d'impionbatura LCD dello schermo è stato molto rapido, in alcuni progetti, LCD del grande schermo che impiomba con la sua serie di vantaggi ed ampiamente popolare, il più noto come il visualizzatore terminale, particolarmente in alcuni grandi progetti di sicurezza, dovuto l'architettura di sistema complesso, integrazione di funzione, il LCD del grande schermo che impiomba il sistema si è trasformato in in una piattaforma indispensabile per esposizione.

ultime notizie sull'azienda La direzione futura dello sviluppo del cristallo liquido che impiomba — — schermi grande senza cuciture  0
  L'applicazione dello schermo LCD presenta il vantaggio secondo le necessità dell'utente differenti, raggiunge la singola visualizzazione dello schermo diviso o la multi funzione del grande schermo di varietà della visualizzazione: singola visualizzazione, singola segmentazione della visualizzazione da solo, qualsiasi combinazione di esposizione a schermo pieno, LCD, schermo d'impionbatura LCD, doppio che cuce esposizione verticale, compensazione o copertura facoltativa della struttura di immagine, vagare, zoom, allungante attraverso lo schermo per sostenere visualizzatore digitale, le regolazioni dell'esposizione e piano di operazione, elaborazione dei segnali piena in tempo reale di HD.
  Allo stesso tempo, lo schermo LCD inoltre presenta i seguenti vantaggi: 1, basso consumo energetico, leggero; 2, facile installare, possono essere arbitrari; 3, tempo di impiego lungo, costo di mantenimento sono bassi; 4, nessuna radiazione, luminosità uniforme dello schermo; 5, buona qualità, grande angolo di visione.
  Con lo sviluppo continuo della città astuta, della città sicura e della richiesta del mercato d'oltremare sempre più forte, l'industria di sicurezza pricipalmente si applica al campo del display a cristalli liquidi mantiene il trend di sviluppo è LCD dello schermo molto buon e grande che impiomba fare leva nell'industria di sicurezza inoltre otterrà uno spazio enorme della crescita. Durante un determinato periodo, le applicazioni di sicurezza ancora saranno la forza motrice principale per la crescita di grande industria della visualizzazione, è inoltre una grande visualizzazione delle pepite importanti.
  Attualmente, HD, intelligente e la rete è la corrente principale dello sviluppo dell'attrezzatura di esposizione, l'applicazione nel progetto dell'immagine dello schermo, la dimensione, luminosità, la convenienza ecc. dell'operazione e dell'installazione ha requisiti più rigorosi, richiesti per l'applicazione dei risultati del monitoraggio più intuitivi e più HD diventano; secondo la situazione attuale e noi può vedere dalla prestazione impiombare del mercato del prodotto del grande schermo, entrerà nello sviluppo differenziato pricipalmente ha seguente vari aspetti:

ultime notizie sull'azienda La direzione futura dello sviluppo del cristallo liquido che impiomba — — schermi grande senza cuciture  1
  Un senza cuciture, negli ultimi anni, con l'impasse che unito di progresso la tecnologia d'impionbatura dello schermo LCD ha fatto le innovazioni sostanziali nei prodotti LCD dello schermo può essere controllato all'industria unita bilaterale più bassa 1.8mm, completamente protegge l'integrità dell'immagine.
  Due, grande, la dimensione di singolo schermo saranno un'innovazione. Questo grande può ridurre l'unità d'impionbatura e la lacuna sul quadro generale «del taglio» da ridurrsi, migliora il senso globale dello schermo, sarà una tendenza in futuro.
  Tre, il visualizzatore d'impionbatura modulare ed intelligente, ultra sottile nell'installazione e l'applicazione presentano un forte vantaggio, rendono l'installazione e l'operazione più convenienti. Ma come grande dispositivo dedicato della visualizzazione, la sue installazione e ricerca degli errori è inoltre collegamento molto ingombrante ed importante. Nell'uso quotidiano per raggiungere la funzione del sistema, spesso della necessità essere fornito di altra attrezzatura, quali la matrice, il distributore commerciale, la linea del collegamento, ecc… Attualmente, molti produttori stanno provando a fare la struttura dell'installazione diventa semplici. Di conseguenza, l'impresa usa la progettazione della struttura modulare avanzata, quale il rendimento elevato incorporato che elabora il modulo e l'altra tecnologia unica, quale la matrice digitale incorporata, l'installazione dell'esposizione ed il sistema di gestione è molto conveniente. Per facilitare il sistema di organizzazione e gestione, la progettazione di produzione Poomsae dello schermo integrerà nell'più intelligente nella tecnologia.
  Quattro, ad alta definizione digitale e rete, era del monitoraggio di HD, se i visualizzatori terminali del sistema non possono raggiungere l'alta definizione, digitale e la rete, anche se è senza cuciture e grande è inutile. Di conseguenza, l'impionbatura e la rete ad alta definizione ad alta definizione dello schermo si sono trasformate nella concorrenza più importante nei produttori di macchinari dell'esposizione.
  Ora, con il progresso della tecnologia d'impionbatura, negli ultimi anni, 3D la tecnologia, la tecnologia di tocco, la nuvola che computa, l'esposizione 4K, vagante una serie di prestazione di sovrapposizione è raggiunta sullo schermo d'impionbatura LCD. Lo schermo LCD è costantemente inoltre verso la rete, lo sviluppo intelligente e ad alta definizione per rispondere alle nuove esigenze; allo stesso tempo, il LCD che impiomba il costo dello schermo è stato ridotto, in parte, questo è lo schermo LCD per visualizzare le aree pubbliche per fare una lettiera molto buona, il suo sviluppo indaga.