news

Guardi dalla linea 11 della metropolitana di Shenzhen LCD impiombando l'importanza dello schermo

September 6, 2016

    Il 28 giugno 2016, Yu Wanzhong di aspettativa, con l'aspetto domestico di aura del livello superiore della linea 11 della metropolitana di Shenzhen che viene lentamente verso noi. Oggi, sebbene avesse aperto ufficialmente quasi due mesi, ma il calore dell'amico dei cittadini niente di meno, l'attenzione a, molti cittadini hanno viaggiato da lontano, per vedere appena la terra. La linea 11 è articolo 6 di Shenzhen dell'operazione di nuova linea del sottopassaggio, anche conosciuta come «la linea dell'aeroporto», è la linea no della metropolitana di Shenzhen 1 lobao di Edison, un nuovo una linea dal centro di Shenzhen a baoan. Prepari da Shenzhen futian si dirigono fuori dopo 15 minuti nel mare prima, 30 minuti all'aeroporto, 1 ora per raggiungere il confine guan profondo. Oggi, la linea 11 della metropolitana di Shenzhen nel raccolto un elogio allo stesso tempo, il successivo anche principale alle preoccupazioni circa il pericolo nascosto sicurezza, sul suo bello aspetto, Yue nella rappresentazione, radura il pericolo nascosto sicurezza è diventato urgente. Schermo d'impionbatura LCD quanto alle attrezzature di esposizione importanti, ai sistemi di sicurezza nel sistema di sicurezza del sottopassaggio, alla pubblicità commerciale, al gioco ecc un ruolo insostituibile.ultime notizie sull'azienda Guardi dalla linea 11 della metropolitana di Shenzhen LCD impiombando l'importanza dello schermo  0

    Nel corso degli anni, dall'incidente di traffico, gli incidenti dell'elevatore emergono dentro senza fine, i cittadini godono del viaggio rapido e conveniente allo stesso tempo, il pericolo nascosto sicurezza ma inoltre i nots concedono trascurare. Il sottopassaggio come sono molto rigoroso sulla sicurezza e sulla funzione del sistema, mezzi di trasporto efficienti in città allo stesso tempo, la prevenzione di rischio per la sicurezza ha ripari diventati di un monitoraggio, in modo dalla stazione della metropolitana ogni pacchetto sarà cose domestiche del sottopassaggio conosciute. Entrambi prima di 5 linee del sottopassaggio e l'apertura della nuova linea 11, per volta nel sottopassaggio a che il dolce ricorda prego «stanno attenti della lacuna fra il treno ed il binario», oltre ai passeggeri dentro e fuori del sottopassaggio e della metropolitana, all'attenzione di paga ecc. all'ordine ed alla sicurezza, a 11 manovra dei sottopassaggi fino a 120 chilometri all'ora e davanti alle varie cose inattese di emergenza possono accadere in futuro, più necessità di fare un buon lavoro in sistema di sicurezza del sottopassaggio efficacemente. La tecnologia di multimedia del fuoco di Shenzhen co., srl è un professionista impegnato in ricerca e sviluppo dell'attrezzatura del sistema di controllo del CCTV, produzione, vendite, servizio come una delle imprese alta tecnologie, come compagnie di sicurezza professionali in Cina continentale, schermo d'impionbatura LCD fertile, nel sistema di sicurezza del sottopassaggio o nelle applicazioni commerciali dell'esposizione, quale il mercato con esperienza ricca del mercato ed i riusciti casi.

    Il sistema di sicurezza del sottopassaggio consiste del cristallo liquido che impiomba la videosorveglianza del grande schermo, il controllo di accesso e l'allarme di intrusione tre parti. Lo schermo d'impionbatura LCD di DDW nel sistema di sicurezza ha suo liccio che visualizza il vantaggio incomparabile, lo schermo di visualizzazione tradizionale o la definizione di qualità di cucitura ordinaria stesso non è alta, la risoluzione è bassa, il disordine della qualità dell'audio si incolpa, o la sicurezza del sottopassaggio o la manifestazione commerciale, tutta non può soddisfare le esigenze del mercato. Il DDW che lo schermo d'impionbatura LCD suo piano-è caduto cucitura è la piccola, alta definizione, suono di alta qualità, quali vantaggi i forti di una prestazione dello schermo diviso, si trasforma in in un sistema di sicurezza del sottopassaggio della scelta. In caso d'emergenza, il sistema di sicurezza del sottopassaggio può assistere la polizia tramite lo schermo d'impionbatura LCD, selezione veloce del personale, può accelerare il processo della sistemazione, aumenta l'abilità della reazione, l'importanza della sicurezza del sottopassaggio determina la difficoltà delle compagnie di sicurezza in questo campo da stimare con.

    In considerazione di alte barriere all'entrata, il sistema di sicurezza DDW del sottopassaggio espresso abbastanza acconsente con e sui prodotti di sicurezza quale lo schermo d'impionbatura del cristallo liquido per continuare gli sforzi alla tecnologia e si impegna alla valutazione di edilizia, anche rivolta a ognuno per migliorare la conoscenza delle norme di sicurezza, la sicurezza prima. In odierna tecnologia di sicurezza continua a progredire, DDW come compagnie di sicurezza famose domestiche, crede che lo schermo d'impionbatura LCD dell'esposizione nella sicurezza del sottopassaggio, affare ecc vada un modo lungo.